FORMAZIONE

L’aggiornamento delle competenze professionali per elevare la qualità dell’attività lavorativa.

COS’È

La formazione si rivolge ai dipendenti di un’organizzazione o di un’impresa, al fine di migliorare il livello di qualificazione e le competenze. I corsi sono erogati in collaborazione con enti di formazione e Atenei e vedono il coinvolgimento di professionisti ed esperti del settore. La Fondazione supporta la progettazione del percorso di formazione e contribuisce all’individuazione di profili idonei per l’attività didattica, sia in ambito universitario che professionale.

VANTAGGI

La formazione permette di implementare e aggiornare le competenze del personale di un ente interno, in grado così di acquisire nuovi strumenti e conoscenze attraverso la consulenza di ricercatori scientifici e l’apporto di esperti.

Vuoi saperne di più?

Fondazione Iuav -